La compagnia Zeromobile e il gruppo Alpitour, ovvero il principale tour operator nazionale, hanno siglato un importantissimo accordo. Ad usufruire dell’importante collaborazione saranno dunque i turisti italiani che ogni anno si dirigono al Gruppo Alpitour per programmare al meglio le vacanze.
Persiste quindi il sogno di Manuel Zanella, creatore ed amministratore unico di Zeromobile. “Un sogno maturato dopo il mio viaggio di nozze in Kenya, dove ho speso cifre esorbitanti per chiamare la mia famiglia in Italia. Da lì mi sono ingegnato per trovare un sistema che rendesse equo il costo delle telefonate in roaming internazionale, e così sono arrivato, con determinazione e non pochi sacrifici, ad ideare e fondare Zeromobile”.
“Da tempo siamo sensibili al problema del costo del roaming internazionale ed alla ricerca di una soluzione innovativa ed efficace per i nostri Clienti. – commenta Roberto Brescia, Direttore Marketing Alpitour – Siamo pertanto molto soddisfatti di aver trovato in Zeromobile l’offerta ideale, di cui ci facciamo promotori con grande entusiasmo e fiducia, certi di un immediato apprezzamento del mercato”.
Andiamo a spiegare nel dettaglio i vantaggi che questo sodalizio porterà a tutti gli utenti Alpitour :
Su ogni viaggio acquistato, il cliente avrà l’opportunità di compilare un coupon di attivazione da spedire poi via email o via fax a Zeromobile, prediligendo il metodo di pagamento preferito. Zeromobile si preoccuperà di inviare la SIM con 50 euro di credito a casa del cliente.
Con questa grande promozione Alpitour, la SIM è gratuita ed inoltre per i Soci You and Sun, il club di Alpitour World, ci sono in regalo dei gadget.