PosteMobile accresce la quantità di servizi di intrattenimento già attuali sulla SIM. Questo è stato reso possibile grazie all’accordo con Mediaset. Il cliente potrà essere aggiornato in tempo reale sui fondamentali eventi riguardanti campi come cronaca, politica, economia, sport, gossip. Tutto questo potrà essere attivato aderendo al servizio di SMS News per generi:
TG5 SMS – aggiornamenti riguardanti cronaca, politica, economia in Italia e nel mondo.
SI potrà aderire al servizio TG5 SMS in modalità abbonamento oppure richiedendolo di volta in volta. Il servizio in abbonamento permette di ricevere sms fino ad un massimo di 35 settimanali al prezzo di 15 cent/SMS (IVA inclusa).Fino ad 30 Agosto ogni SMS ricevuto è a costo zero.
Studio Sport SMS – aggiornamenti sui fondamentali eventi sportivi in Italia e nel mondo.
SI potrà aderire al servizio TG5 SMS in modalità abbonamento oppure richiedendolo di volta in volta. Il servizio in abbonamento permette di ricevere sms fino ad un massimo di 17 SMS settimanali al prezzo di 30 cent/SMS. In regalo la prima settimana gratuita che permette di ricevere ogni SMS a costo zero. La promozione è valida fino al 12 settembre e solo per la prima attivazione.
Sai perché SMS – principali notizie e stranezza dal mondo della scienza, storia, natura e attualità.
SI potrà aderire al servizio Sai Perché SMS in modalità abbonamento oppure richiedendolo di volta in volta. Il servizio in abbonamento permette di ricevere sms fino ad un massimo di 5 SMS settimanali al costo di 30 cent/SMS. In regalo la prima settimana gratuita che permette di ricevere ogni SMS a costo zero. La promozione è valida fino al 12 settembre e solo per la prima attivazione.
Verissimo SMS – principali aggiornamenti sulle notizie di gossip e attualità firmate “Verissimo”
Il servizio in abbonamento permette di ricevere sms fino ad un massimo di 14 SMS settimanali al costo di 30 cent/SMS. In regalo la prima settimana gratuita che permette di ricevere ogni SMS a costo zero. La promozione è valida fino al 12 settembre e solo per la prima attivazione.
I servizi possono essere attivati e/o disattivati direttamente dal menu della SIM o inviando un SMS gratuito al numero 4866000.