Finalmente è ufficiale: Nokia e UNA Hotels & Resorts hanno deciso di comune accordo di offrire una nuova iniziativa per il clienti che trascorreranno una vacanza a Roma o a Napoli, che consiste nell’introduzione di nuove soluzioni per coloro che vorranno visitare nel dettaglio queste due grandi città italiane.
A partire da lunedì 9 agosto, alle reception dell’UNA Hotel Napoli, edificio al centro di Napoli, e dell’UNA Hotel Roma, novità della capitale, ci sarà disponibilità gratuita di alcuni Nokia N97 Mini che consentiranno ai clienti UNA di usufruire del servizio di navigazione pedonale e veicolare.
Ovi Maps, il nuovo servizio di navigazione Free di Nokia, permette la navigazione vocale senza alcun costo aggiuntivo. Tutti quelli che, prenderanno uno dei Nokia N97 Mini utilizzabili, troveranno installati sul telefono l’indirizzo dell’Hotel di residenza così da poter tornare all’albergo nel più breve tempo possibile dopo una lunga camminata tra le meraviglie di Roma o Napoli.
Questa soluzione è stata introdotta per offrire un soggiorno più stimolante e coinvolgente. Oltre alla navigazione pedonale generale, grazie a una scheda autorizzata allo scambio di dati, i clienti UNA saranno in grado di accedere ai contenuti premium di Lonely Planet, Michelin e Wcities, ponendo il proprio Nokia N97 mini come un piccolo-grande compagno di viaggio.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.