E’ stato presentato dalla Plantronics il suo nuovo prodotto, il Bluetooth M100, che offre una tecnologia avanzata per fornire un audio chiaro e naturale in pochissimi grammi. L’M100 congiunge al duplice microfono un sistema per la riduzione del rumore del vento e di Digital Signal Processing (DSP), utilizzata per il miglioramente della comunicazione in ingresso e in risposta. Questo prodotto è stato creato per tutti gli utenti abituali degli smartphone.
L’M100 è di facile utilizzo nella configurazione ed è contraddistinto da pratici annunci vocali che denotano: periodo di dialogo rimanente, livello della batteria, tipo di connessione e modalità muto. Per i possessori di iPhone ci sarà la possibilità di monitorare la batteria dell’auricolare chiaramente sullo schermo. L’M100 in automatico gestisce il livello del volume anche quando l’utente si trova in luoghi più e meno rumoreggianti, permettendo così agli utenti di non avere impedimenti e concentrarsi sulla conversazione.
Stuart Bradshaw (EMEA consumer products manager) ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardanti l’M100:
“L’auricolare è uno strumento molto importante per chi è costantemente in movimento, come la generazione multi-tasking, e il nuovo prodotto della Plantronics eccelle in tutte le caratteristiche più importanti, quali prestazioni audio, comfort e versatilità. Progettato per il mondo ad alta velocità di oggi, e combinando le prestazioni audio Plantronics, l’M100 riproduce fedelmente il suono naturale della voce, è intuitivo e facile da usare, aspetti che lo rendono uno strumento indispensabile per utilizzare agevolmente smartphone e dispositivi di ultima generazione”.
Per quanto riguarda il prezzo di vendita, l’M100 avrà un costo di 59,99 Euro e si troverà in vendita presso i maggiori negozi di elettronica.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.