Fastweb, grazie al settore Soluzione Impresa, introduce una nuova offerta per le piccole e medie imprese.
L’offerta, in particolare, è la My Business Parla Basic con la quale si avrà a disposizione una linea per Voce, fax e POS, e l’utilizzo Internet fino a 20 Mbit/s. In più le aziende avranno incluso 500 minuti di chiamate verso telefoni fissi e 500 minuti verso i cellulari FASTWEB, e con un procedimento a consumo su Internet che consente di adattare il prezzo ai propri bisogni, non dovendo rinunciare al servizio FASTWEB.
Ad accostare l’offerta precedente troviamo la MyBusiness Telefono&Mobile, il pacchetto contiene telefonia fissa, telefonia mobile ed Internet, e alcuni optional a parte, come l’acquisto di stampanti multifunzione e PC a prezzi scontati, o la possibilità di investire su Google AdWords, servizio di pubblicità virtuale.
FASTWEB Soluzione Impresa permette agli esercizi commerciali anche un nuovo canale di vendita costituito da consulenti specializzati ed un’assistenza preparata su ogni problema. Inoltre il servizio Business Care è utilizzabile, senza spesa aggiuntiva, a tutte le piccole e medie imprese clienti di FASTWEB Soluzione Impresa ed assicura una notevole affidabilità del servizio, così da permettere una continuità del lavoro senza intoppi.
Roberto Biazzi, Direttore della Business Unit Small & Medium Enterprises di FASTWEB ha dichiarato che:
“Negozi, bar, ristoranti, rappresentano circa la metà dell’intero mercato dei Professionisti e delle Partite IVA. Gli esercizi commerciali richiedono offerte semplici, convenienti e di alta qualità, e un unico interlocutore che li supporti nella scelta delle migliori soluzioni ICT, fisse e mobili. Per questo FASTWEB ha deciso di lanciare un’offerta pensata esclusivamente per rispondere alle esigenze di questo segmento. Garantiremo il miglior rapporto qualità prezzo a chi diventerà nostro cliente, e le soluzioni più avanzate e innovative che hanno caratterizzato in questi anni l’offerta FASTWEB per le imprese