Ormai è ufficiale: l’EX300 di Motorola è pronto ad essere presentato sul mercato. Il nuovo prodotto avrà un display da 2,8 pollici e cosa importante sarà presentato ad un prezzo accessibile a tutte le tasche.
Paolo Prearo, Amministratore Delegato Motorola Mobility Italia ha rilasciato delle dichiarazioni a riguardo: “Il MOTOROLA EX300 fa parte della nostra serie EX, telefoni nati per soddisfare l’esigenza degli utenti alla ricerca di un dispositivo multifunzionale e di facile utilizzo.
Offre infatti un’ottima esperienza a livello di mobilità, come la navigazione veloce sul Web che gli italiani ricercano in misura sempre maggiore”.
L’Ex 300 è uno cellulare compatto ,infatti con queste misure ,106 x 56,8 x 14 millimetri e con un peso di soli 105 grammi diventa una vera comodità portarlo in giro. Di certo però le dimensioni non vanno a discapito della completezza dato che il nuovo Motorola ha molte funzioni come la navigazione sul Web, la musica, i video e il GPS; la personalizzazione della schermata principale e l’accesso veloce alle diverse applicazioni permette a tutti gli utenti di soddisfare i propri gusti.
Ricordiamo inoltre che l’Ex300 sarà dotato di tecnologia HSDPA 3.6 Mbps, GPS e Google Maps integrati, fotocamera da 3 megapixel, acquisizione di video QVGA, videochiamate, lettore musicale, radio FM, memoria espandibile fino a 8GB con scheda microSD. Sarà possibile acquistare il MOTOROLA EX300 nei negozi Wind al prezzo di 139 euro.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.