Vodafone rinnova completamente il concetto di abbonamento e rilancia sul mercato la promozione Tutto Facile, un nuovo ventaglio di piani tariffari che permette ai clienti di parlare in maniera facile e veloce in base alle esigenze personali, senza dover sottostare a soglie fisse o a possibili vincoli derivanti da numeri di minuti prefissati o SMS disponibili.
Ma non sono solo questi i vantaggi in quanto il Gruppo Vodafone raddoppia perfino la convenienza offrendo ai clienti nuove possibilità e grandi vantaggi, di fatti aderendo si potranno effettuare telefonate o inviare SMS nazionali, internazionali e dall’estero in numero doppio rispetto al credito caricato sulla sim.
Gli utenti che sceglieranno di aderire potranno fare affidamento su quattro diversi piani
- Small
- Medium
- Large
- Top Club
Tutti i piani permettono di inviare messaggi verso tutti a fronte di una spesa mensile che va da un minimo di 25 euro fino ad un massimo di 100 euro, in base alla scelta prefissata.
I piani tariffari prevedono chiamate a soli 12,5 centesimi per telefonare ed inviare SMS verso tutti, senza scatto alla risposta, con la possibilità di controllare il traffico effettuato ogni volta che si desidera chiamando gratuitamente il numero 414.
Con una spesa minima inoltre si può comperare anche uno smartphone con Internet incluso aderendo a pacchetti le cui fasce variano a partire dai 9 fino ai 29 euro al mese.
Inoltre con Vodafone Tutto Facile è possibile acquistare altresì una Vodafone Internet Key inclusa semplicemente effettuando la portabilità del numero.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.