Districarsi nel mondo complicato dei piani tariffari, si può rivelare un’ impresa ardua, senza contare la differenza tra i vari gestori. Uno degli elementi da tenere in considerazione sono le proprie esigenze, ma anche le proprie abitudini, in modo da conciliarle con un piano tariffario che risulti il più possibile conforme a “noi”. Piani tariffari che calzano come abiti, cuciti addosso al profilo del consumatore, questo è quello che da un po’ di tempo stanno cercando di fare le aziende.
Ma vista la crisi, i gestori lanciano tariffe super convenienti, in grado di soddisfare tutte le tasche: tariffe “democratiche”.
E’ il caso della nuova campagna promozionale della Wind, che vede Vanessa Incontrada e Panariello impegnati in divertentissimi sketch, volti a pubblicizzare una serie di iniziative dell’azienda molto interessanti.
Previsti sconti e offerte da analizzare in dettaglio. Per chi sceglie di passare alla Wind, mantenendo il proprio numero di telefono, fino a 14 novembre, richiedendo una delle opzioni in promozione otterrà uno sconto del 50% per 12 mesi.
Se si attiva NOI TUTTI, che prevede 120 minuti a disposizione verso tutti i telefoni fissi e mobili, senza scatto alla risposta, invece di pagare 9 euro al mese si pagheranno 4,50 al mese per un anno. Anche il costo di attivazione pari a 7 euro sarà gratis.
L’altra opzione scontata è NOI TUTTI per 2, 240 minuti al mese verso tutti, che invece di 16 euro costerà per un anno 8 euro.
NOI TUTTI per 3, 360 minuti al mese verso tutti, che invece di 23 euro al mese, costeranno 11,50, per un anno.
Ma se invece si hanno molti contatti Wind, allora si può attivare NOI WIND BIG, 200 minuti a settimana verso i wind a 1 euro invece di 2, per un anno.
NOI WIND 200 minuti al mese verso wind, a 3 euro invece di 6. Sconti convenienti, per tariffe democratiche.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.