Una delle tendenze in voga in questi ultimi anni è quella di comprare varie schede di più gestori, in modo da utilizzare le tariffe che risultano più convenienti, ma si è costretti ad avere più telefoni, per poter usufruire di entrambi i numeri.
Da un po’ di tempo sono stati immessi sul mercato i cellulari dual sim, che rappresentano una bella soluzione a questo problema e permettono di utilizzare le due schede nello stesso momento.
Una delle aziende specializzate nella produzione di telefoni che hanno queste caratteristiche è la NGM, che si distingue per la cura e l’impegno nella tecnologia dual sim.
Analizzeremo alcuni modelli abbastanza interessanti per il rapporto qualità prezzo che li contraddistingue e per alcune caratteristiche tecniche all’avanguardia.
Il primo modello è il Vanity Phone: tutto dedicato alle donne. Venduto a un prezzo di 180 euro, racchiude eleganza, bellezza e glamour. Impreziosito con i cristalli Swarosky Zirconia, incastonati nei 3 tasti centrali, ha un’apertura a rotazione e lo specchio. La tastiera in funzionalità QWERTY e la dimensioni (70 x 70 x 17) lo rendono pratico e maneggevole.
Ha una fotocamera da 3,2 mega pixel, radio FM, connessione EDGE e Bluetooth e applicazione Google Maps.
Il secondo modello da presentare è Black Angel Evolution, che si caratterizza come un dual sim a doppio processore.
Questo modello pur sfruttando le tecnologie di ultima generazione, sviluppa al suo interno un software sempre più avanzato, che consente un’ ancor più semplice gestione delle due sim e un menù ad icone molto intuitivo.
Misura 97mm x 49,7mm x 19,7mm, con possibilità di connessione a internet e doppio bluetooth, uno per ogni scheda.
Ha la fotocamera da 1,3 mega pixel, web cam e funzioni video: modelli interessanti per chi ama la tecnologia dual sim.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.