La Tim continua ad introdurre promozione per venire incontro ai propri clienti. Questa volta l’offerta riguarda l’area internet. Con TIMxSmartphone, promozione Tim che permette di navigare in internet, collegarsi a Facebook, controllare le email e utilizzare Windows Live Messenger, il tutto con il proprio smartphone senza limiti di tempo. La promozione ha un contributo di 2 euro a settimana (8 euro al mese per i clienti in abbonamento). Se si aderisce alla promozione on line entro il 25 Novembre, Tim regala le prime due settimane del servizio.
Per la nuova opzione TIMxSmartphone non è previsto nessun costo di attivazione. Per ora il termine ultimo per attivare la promozione è il 31 Dicembre 2010. Per tutti quei clienti con SIM ricaricabile che oltrepassino settimanalmente i 250 MB di traffico dati (superiore a 5 volte il consumo medio settimanale di traffico dati), fino alla settimana successiva avranno una tariffazione per la navigazione e le email di 0,05 cent/KB (50 cent per MB). Per i clienti in abbonamento invece la soglia è di 1 GB al mese.
Per quanto riguarda invece la messaggistica istantanea, questa offerta include i primi 2.000 messaggi al giorno (60.000 al mese per i clienti in abbonamento). Una volta che verranno eccedute questi limiti, ogni messaggio aggiuntivo sarà tariffato a 15 cent. Per il download dell’applicazione Messenger basterà inviare un SMS gratuito al 49001 con testo “MSN ON”. Si riceverà un SMS di risposta con il link wap per il download gratuito. Per controllare la lista dei telefonini compatibili con il servizio, si consiglia di visitare il link http://www.tim.it/consumer/c56088/i56391/o88905_89037/servizio.do
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.