Tra i gestori di telefonia, una delle note dolenti è l’ assistenza del cliente che ha dei problemi. A tutti sarà capitato di avere biosgno di assitenza tecnica, di telefonare ai famigerati call center e essere ancora più confusi e insoddisfatti.Una delle aziende distintesi in questi ultimi tempi, per la qualità dei servizi offerti e per l’ attenzione “maniacale” al cliente è la Wind che è stata recentemente premiata per il suo servizio clienti.
Ha infatti ricevuto il riconoscimento internazionale “Les Palmes del la relation client 2010”, per quel che riguarda il settore di telefonia mobile, (consumer mobile).
Un gestore serio e attento ai problemi dei propri clienti, grazie alla cura e all’ impegno di Roberto Funari, responsabile del customer care mobile della Wind, che grazie ad un approccio innovativo, ha consentito all’ azienda di raggiungere livelli di eccellenza nella gestione e cura del cliente.
In fondo i consumatori sono il cuore di ogni azienda è laddove trovano attenzione ai propri problemi e accoglienza delle difficoltà, lo riconoscono. Un modo dunque per far crescere una società è innanzitutto quella di pensare al cliente, alle sue esigenze.
L’evento è l’ ” ECCCO Awards 2010″ svoltosi a Parigi, organizzato dall’European Confederation of Contact Center Organisation, con l’obiettivo di promuovere e incoraggiare il miglioramento del servizio clienti.
I centri di contatto con le aziende devono essere incoraggiati a raggiungere risultati sempre più di qualità. Lo stesso Roberto Funari ha dichiarato l’ importanza di un premio di questo calibro, che riconosce ad un’ azienda in forte crescita come la Wind, il suo costante impegno nella cura dei clienti.
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