Una delle aziende che da anni si distingue per l’enorme qualità dei suoi prodotti, per l’investimento continuo nella ricerca tecnologica è la Sony. Distintasi per una crescita continua e l’attenzione costante rivolta al miglioramento dei propri prodotti, l’ azienda ha lanciato una gamma di televisori davvero soprendenti. I Bravia i cosiddetti televisori intelligenti, i dispositivi che racchiudono una serie di funzioni molto interessanti.
Sono dotati di sensori intelligenti che analizzano i livelli di lumonistà reimpostandoli automaticamente, permettendo così un basso consumo di energia e rilevano automaticamente la presenza di persone sedute davanti alla tv.
Si spengono completamente quando nessuno guarda, e sono in grado di avvisare se i bambini sono troppo vicini o oscurare l’ immagine se non adatta.
Ma non è finita, questi dispositivi sono eco-compatibili costruiti con tecnologia a basso impatto ambientale: gli schermi LED sono a retroilluminazione e a basso consumo energetico.La filosofia ecologica è presente in ogni momento di vita di questi televisori.
Configurando una rete DLNA, si possono condividere musica, filmati o foto dal computer portatile, telefono o lettore musicale.
Come dice la Sony siamo in un’era che unisce Internet e la televisione, perchè con questa nuova gamma si può accedere a migliaia di contenuti Web, si può navigare tra migliaia di video utilizzando il tasto del telecomando.
Si può accedere a numerosi contenuti on line, come Yahoo, Facebook, Twitter, per rimanere connesso anche guardando la tv.
La tv tramite Internet apre un nuovo mondo, portando il virtuale sul proprio televisore: un emozione davvero unica. I Sony Bravia sono predipsoti alla connessione usb collegando quindi qualsiasi dispositivo è possibile visualizzare i contenuti e la conessione Wireless.
Si è aperta davvero una nuova era con questi televisori dalla tecnologia intelligente: una porta verso il futuro.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.