Semplice, pratico e conveniente queste le caratteristiche del nuovo x2s, il cellulare presentato dalla Onda Communications.
Il dispositivo decreta il ritorno dell’azienda nel mercato della telefonia cellulare, dopo due anni di assenza. Un cellulare che unisce alla praticità del dual sim, la convenienza di un piccolo prezzo.
L’obiettivo è quello di raggiungere una vasta gamma di utenti, grazie alla sua semplicità di utilizzo e il suo design compatto. E’ un dispositivo GSM/GPRS/EDGE, dotato di slot per l’ inserimento di due sim card.
La comodità è quella di poter gestire due sim card contemporaneamente, se l’ utente è impegnato in una conversazione, il cellulare dà automaticamente il segnale di irragiungibilità sull’altra scheda.
Lo slot dà la possibilità di scegliere la scheda da utilizzare in fase di chiamata. Il display è da 1,25 pollici, il peso è molto piccolo 95 grammi. Le dimensioni sono di 107mm×45mm×13.3mm è disponibile in quattro colorazioni Black, Black & Blue, Black & Silver e Black & White.
Dotato di lettore Mp3 e Radio FM per consentire agli utenti più esigenti di ascoltare la musica in piena libertà. Dotato di supporto Micro Sd fino a 2 GB, per espandere la memoria del dispositivo.
E’ inoltre dotato di un browser Wap 2.0, oltre alle applicazioni quali Calendario e Sveglia, la batteria è Li-ion 670mAh.
Un cellulare nato per accontentatare tutti, visto il prezzo molto contenuto 50 euro IVA INCLUSA, e le funzioni semplici.
Nel kit di vendita è compreso anche l’auricolare, per un dispositivo davvero alla portata di tutti. Un vero successo per la Onda che garantisce un prodotto interamente italiano.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.