La Samsung lancia la propria sfida al mercato, in un tempo di bilanci e preventivi, l’ azienda coreana vuole crescere con stile. Se a inizio 2010 era stato prevista la vendita di circa 20 milioni di smartphone, il capo della divisione mobile della Samsung Shin Yong- Kyun prevede il raddoppio delle vendite per il 2011.
Ben 40 milioni di smartphone saranno venduti in tutto il mondo, questo l’obiettivo. Lo strumento sono i i nuovi Galaxy che hanno fatto impazzire davvero tutti.
Il Galaxy S è uno dei modelli su cui la Samsung punta, che dovrebbe raggiungere i 10 milioni di unità. Definito il primo vero antagonista di iPhone4, ha venduto ben 9 milioni fino ad oggi nel mondo.
I suoi punti di forza sono da attribuirsi ad una molteplicità di elementi, che ne fanno un terminale completo e competitivo.
Grande merito al sistema operativo di Google, l’ Android che sta davvero spopolando, oltre all’ampio display Super Amoled da 4 pollici.
Un milione le unità previste per la fine del 2010 per il Galaxy Tab, ma il responsabile ha lasciato intendere che la casa coreana vuole espandersi e creare nuovi prodotti che possano entrare direttamente in competizione con Apple.
La Samsung ha creato un club esclusivo, dedicato a tutti possessori di prodotti di ultima generazione dell’azienda. Samsung Exclusive, questo il nome, che permette ai possessori di Galaxy S e Galaxy Tab di registrarsi sul sito e poter accedere a numerosi servizi e benefici.
All’atto dell’iscrizione si riceverà una Card, che permetterà di poter avere una serie di benefit: dal servizio di assistenza avanzato tramite Call Center dedicato a centri di assistenza con priorità, assitenza remota e area dowload riservata.
Si avrà inoltre la registrazione gratuita alla Samsung Mobile e al Samsung Store per potenziare il proprio dispositivo e personalizzarlo a proprio piacimento.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.