Come di consueto Natale porta con sè una serie di promozioni per permettere a tutti di telefonare e “messaggiare” in piena libertà. Ne prendiamo in esame alcune per aiutarvi a valutare quelle più convenienti. TIM da molti anni non manca l’appuntamento con la carta auguri: la prima ad essere immessa sul mercato quest’anno è la carta auguri SMS. Al prezzo di 6 euro, è possibile attivare questa carta, valida 30 giorni, che offre la possibilità di inviare fino a 1000 SMS verso i numeri TIM, 100 verso altri operatori.
Noverca un operatore da non molto tempo sul mercato, ha dato il via a due promozioni natalizie: “AuguriParole” e “AuguriSMS”, per parlare e inviare i messaggi con chi si vuole durante questo periodo natalizio.
“AuguriParole” costa 5 euro alla settimana e offre la possibilità di parlare fino a 100 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali. “AuguriSMS” permette di avere a disposizione 50 SMS verso tutti i numeri fissi e mobili a 2 euro a settimana. Per attivare la promozione bisogna pagare una quota di 2 euro, ma per chi le attiva nella settimana che va da 15 al 28 novembre 2010, il costo di attivazione è gratuito. Entrambe le promozioni si rinnovano automaticamente.
Ma anche la Wind offre alcune promozioni che pur non essendo specificamente natalizie, possono essre utili a chi in questo perido di feste ha l’esigenza di telefonare a tutti in piena libertà, senza proccuparsi dei costi.
L’ opzione “Noi Tutti” permette di telefonare a tutti i numeri fissi e mobili d’ Italia per 120 minuti al costo di 9 euro al mese. Un’ opzione che può rendere conveniente telefonare verso tutti, purchè si tenga conto del tempo.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.