Era nell’aria già da qualche mese ed ora è stata data l’ufficialità. La Wind da oggi, 15 Novembre 2010 introdurrà diverse modifiche al settore internet. Si comincerà con la modificazione della tariffa base dalla vecchia modulazione a volume alla nuova a tempo. Questa rivoluzione di sicuro non andrà a favore di tutti quei clienti che utilizzano la connessione solo per scambi di piccoli pacchetti di dati, ma sarà la benvenuta per tutti coloro che utilizzano internet per il download.
L’offerta Internet Mobile a volume, (0,3 cent a Kb scambiato) non sarà più utilizzabile e verrà disattivata da tutte le sim ricaricabili. Prenderà il suo posto la nuova tariffa Internet Mobile a tempo. In mancanza di offerte note, quindi, si corrisponderanno 50 cent anticipati per ogni sessione di 15 minuti. Ma le modifiche non sono finite qui. Ci sono grandi cambiamenti anche nelle opzioni dati: le promozioni Mega 1500, Mega No Limit e Mega 15000, difatti, saranno annullate su tutte le sim. Per quanto riguarda poi i vari rinnovi avvenuti a partire dallo scorso 3 ottobre, sono state inserite altre offerte che vediamo nel dettaglio:
- Internet No Stop sostituisce Mega 1500
- Mega Unlimited sostituisce Mega No Limit e Mega 15000
- Mega Ore (con canone a 5,95 €/mese) sostituisce Mega No Limit per i clienti Infostrada che avevano attivato la promozione a loro dedicata.
Per tutti i clienti che volessero annullare la propria opzione internet potranno inviare un sms al 4033 con le seguenti modalità:
MEGA 1500 NO per l’opzione Mega 1500
MEGA NO per l’opzione Mega No Limit
MEGA 15000 NO per l’opzione Mega 15000
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.