Con l’avvicinarsi del Natale tutte le compagnie telefoniche cominciano ad introdurre le loro promozioni “Christmas”. La prima a renderla nota è stata la Tim, che abbiamo analizzato proprio ieri. Oggi abbiamo la possibilità di analizzare la promozione Tre Italia per questo Natale, e a breve (ma abbiamo le prime indiscrezioni) quella della Vodafone. Per quanto riguarda Tre Italia la promozione si chiamerà Super SMS e sarà una grande novità per i suoi clienti. Con questa tariffa si avranno a disposizione 500 SMS da inviare a tutti i propri amici. I messaggi saranno divisi in questo modo : 400 verso tutti i clienti con numerazione 3 Italia e 100 verso gli altri numeri nazionali.
Questa offerta potrà essere attivata al costo di 7 euro dal 1 Dicembre 2010. La validità sarà di 30 giorni , al termine dei quali è previsto il rinnovo automatico. Per quanto riguarda la Vodafone per la notizia certa dovremmo aspettare ancora un paio di giorni (1g 20h 50m come ci ricorda in questo momento il sito Vodafone.it) ma le prime voci sulla Christmas card sono già in rete.
Aderendo a questa promozione il cliente dovrebbe avere 500 SMS (400 verso Vodafone più 100 sms vs tutti). Il costo per l’attivazione sarà pari a 5 euro, gratis per i clienti che attiveranno in contemporanea una nuova sim e per quelli che hanno attiva una delle seguenti opzioni: Vodafone 1 cent sms, 1 cent parole e messaggi, infinity sms e Zero Limits. L’opzione sarà attivabile fino al 15 gennaio 2011 e non è possibile il rinnovo. Ricordiamo che queste notizie sulla Christmas card Vodafone non sono certe ma sono solo supposizioni. Per avere la conferma ufficiale dobbiamo solo attendere il 18 Novembre 2010, giorno che la Vodafone darà l’annuncio ufficiale.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.