Tempo di smartphone gli utenti si divertono a scoprire le mille applicazioni dei telefoni di ultima generazione, ma come tenerle sotto controllo? Oggi la soluzione c’è. E’ arrivato prodotto dalla Sony Ericsson il Live View, un piccolo dispositivo che permette di monitorare le attività del proprio smartphone. E’ dotato di un piccolo schermo Oled da 1.3 pollici e può essere agganciato al polso come un orologio.
Permette una funzionalità semplice, rendendo possibile con un colpo d’occhio controllare le attività del proprio smartphone.
Un piccolo device davvero rivoluzionario, che permette di garantire ai consumatori la migliore esperienza di utilizzo, attraverso Android. Entra a far parte infatti di tutta una gamma di prodotti, nata per potenziare le attività e le funzionalità degli smartphone.
Si connette tramite Bluetooth, con un telefono compatibile e controlla le chiamate in entrata (leggendo il nominativo del chiamante), avvisando l’utente. E’ in grado di leggere i messaggi di testo, i feed RSS, di controllare gli aggiornamenti su Facebook e Twitter.
Sony Ericsson Live View offre la possibilità di gestire anche le funzioni musicali del telefono, direttamente dal display: è in grado di selezionare i brani e controllare il volume. Può essere utilizzato anche come promemoria, controllando il calendario e visualizzando le altre applicazioni del cellulare.
Un dispositivo piccolo ma innovativo, che supporta gli utenti nell’utilizzo degli smartphone, che tra mille applicazioni e funzionalità dovrebbero tenerli sempre a portata di mano, per monitorare tutto.
E’ in vendita in Francia, Germania e UK al prezzo di 59 euro. Una piccola grande novità che crediamo incentiverà ancora di più la vendita degli smartphone.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.