Novità in casa Wind e nuove collaborazioni tra questo gestore di telefonia mobile e Paypal, che offrono un servizio utile e nuovo agli utenti. Si tratta di un’ interessante iniziativa volta a facilitare il servizio ricarica per tutti gli utenti: “Ricarica Automatica Wind” . Basta collegarsi al sito della Wind, cliccare sulla sezione, attivare il servizio: è possibile scegliere tra la modalità a “a soglia” e quella a “tempo”.
L’iniziativa permette dunque di usufruire della possibilità di essere ricaricati automaticamente per una cifra prestabilita o ogni quanto tempo si faccia richiesta, a seconda delle opzioni scelte.
I clienti che attivano l’opzione “ a soglia” riceveranno automaticamente sul loro telefonino la ricarica dell’ importo scelto ogni qualvolta la cifra scende al di sotto di una soglia prestabilita.
L’altra modalità quella “a tempo” permetterà di ricevere la ricarica ogni una, due o tre settimane a seconda delle esigenze. La novità interessante consiste nel fatto che i clienti Wind possono usufruire di PayPal (attivando il servizio) utilizzando all’atto dell’attivazione l’indirizzo e- mail e la password associati al conto PayPal, senza inserire i dati della carta di credito.
Ma la Wind e PayPal festeggiano la loro collaborazione con una serie di novità e offerte nella sezione shop on line dove si possono acquistare telefoni, computer, chiavette per navigare in piena libertà pagando con PayPal. Vengono offerte 3 euro di traffico in omaggio a chi attiva il nuovo servizio dal 18 al 30 novembre 2010, effettuando una ricarica on line da almeno 30 euro.
Un metodo di pagamento nuovo e sicuro, una collaborazione proficua che porterà moltissimi vantaggi a tutti gli utenti della Wind.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.