L’azienda austriaca emporia Telecom, lancia sul mercato italiano un modello di telefono semplificato: si guarda a ciò che è essenziale. Il gruppo è presente in ben 30 Paesi dell’ Europa e si distingue per la continua ricerca e l’ innovazione tecnologica. Siete a caccia di un telefono che non abbia applicazioni inutili e migliaia di funzionalità tra cui diventa difficile districarsi?
Qui troverete la risposta alle vostre esigenze.
Tasti grandi, display panoramico, il volume alto e funzioni attivabili con la semplice pressione del tasto laterale sono solo alcune delle specifiche tecniche.
La emporiaTelecom ha anche programmato la promozione di questi praticissimi dispositivi, frutto di impegno nel settore. Nel mese di dicembre per tutti coloro i quali vogliono comprendere meglio il modo di funzionare di questi telefoni, sono previsti dei mini corsi.
Sarà un esperto promoter a condurvi nel mondo di questi cellulari freschi, semplici e compatti: connubio tra semplificazione e innovazione tecnologica.
Pensati per tutti coloro i quali vogliono dal proprio telefono solo l’essenziale: niente più che telefonare e scrivere sms, si rivolgono maggiormente ad un pubblico senior.
EmporiaELEGANCE, il nome dice tutto. Elegante, con un bel design: semplice da usare. Poche funzioni per una grande utilità. Schermo Oled con colori vividi, tasti grandi, bottone di sicurezza: può essere collegato a dei numeri particolari, una volta attivato, in caso di emergenza li chiama automaticamente.
In una società come la nostra, in cui diventa sempre più difficile stare accanto ai nostri cari in difficoltà (vista la mole di impegni), una funzione del genere può risultare utilissima.
L’ultimo nato emporiaELEGANCE è in vendita al prezzo di 119 euro, presso i maggiori fornitori di prodotti hi. Tech.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.