Il sito della Vodafone dedicato anche alle sperimentazioni, (Vodafone Lab), raggiunge un importantissimo traguardo:sono 165.000 gli utenti registrati.
Il dato importante è che sono aumentati in maniera esponenziale negli ultimi mesi. Vodafone Lab ha ricevuto ben il 50% di iscritti in più in soli 5 mesi.
Un grande risultato per un’azienda che da sempre si è distinta anche per l’ attenzione verso gli utenti. Per riuscire in questi grandi numeri è ovvio che c’è bisogno dei clienti e della loro fiducia nei confronti dell’azienda.
Per dare un’ idea di cosa significhi, si possono citare alcuni numeri: 850 post, 3600 commenti 700 video fanno di Vodafone Lab un sito in crescita.
Si ingrandisce Vodafone Lab con nuove sezioni: una dedicata specificamente all’assistenza. Un modo per venire incontro alle esigenze dei consumatori che devono sentirsi protetti e assistiti sempre.
Il sito è stato ampiamente pubblicizzato anche sui social network come Facebook o Twitter, che sono accessibili a tutti. La sola pagina di Facebook conta 625.000 fan mentre il canale youtube ha contato ben 3 milioni di visualizzazioni.
Una testimonianza di come la rete possa aiutare la promozione di un’azienda e farla crescere. Interessanti iniziative sono state lanciate dal sito di Vodafone Lab: una serie di promozioni a tempo, tariffe convenienti che hanno fatto si che gli utenti aumentassero le proprie visite.
Le novità non finiscono qui: è iniziata una collaborazione con Liquida uno degli aggregatori di maggior successo, per arrivare a supportare nuove forme di comunicazioni.
Il portale Liquida sarà sponsorizzato in Vodafone Lab, allo stesso tempo si creerà una sinergia tra i due brand, per incrementare le visite.