Due novità per gli appassionati di smartphone e cellulari all’ultimo grido. La prima notizia è che HTC inizierà la distribuzione a Gennaio 2011 del suo HTC 7 Pro, uno smartphone basato su sistema operativo Windows Phone 7 e dotato di tastiera QWERTY a scorrimento laterale.
Un nuovo smartphone dotato di WP7, e supporta le reti GSM/GPRS/EDGE ed UMTS/HSPA. Ha inoltre un display touchscreen capacitivo di 3,6 pollici e risoluzione di 480×800 pixel.
La fotocamera è da 5 megapixel con autofocus, flash e registrazione video ad alta definizione. C’è poi la connessione WiFi b/g/n, Bluetooth 2.1, GPS. E’ dotato di sensori di movimento, luminosità e prossimità.
Il processore è un Qualcomm Snapdragon, 576MB di RAM, ed 8 GB di memoria interna. Andiamo alle dimensioni sono di 117.5x59x15.5 millimetri ed il peso di circa 185 grammi, batteria inclusa (1500mAh).
Il nuovo cellulare della LG si chiama LG C310, Dual Sim “candybar” . Ha una tastiera QWERTY e display da 2.4″ TFT con risoluzione di 240×320 pixel. Una bella opportunità per chi desidera un telefono pratico e con la possibilità di utilizzare due schede. Il cellulare supporta le reti GSM/GPRS ed EDGE su entrambe le SIM. La memoria interna è di 200 MB di memoria integrata ovviamente espandibile. E’ dotato di una bella fotocamera da 2 megapixel che permette di scattare foto di media qualità. E’ dotato di zoom digitale, e collegamento Bluetooth.
Il nuovo LG C310 è già in vendita in Nuova Zelanda al prezzo di circa 199 dollari (150 euro). La notizia è che presto potrebbe arrivare sui mercati europei.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.