Il gestore di telefonia Wind, che si distingue per il rapporto che ha con i suoi clienti: (ha ricevuto una serie di riconoscimenti sul piano della qualità ), propone alcune tariffe davvero interessanti.
Finite le feste, finite le promozioni natalizie, le compagnie passano all’attacco per cercare di attirare consumatori alla ricerca della tariffa migliore. Le iniziative vanno soprattutto nella direzione di attrarre clienti da altri gestori.
L’ invito della Wind è questo: chi decide di passare entro il 6 Febbraio 2011, mantenendo il proprio numero, avrà sconti interessanti. Richiedendo una delle opzioni in promozione, si avrà uno sconto del 50% sul costo delle opzioni per i primi 12 mesi.
Con l’ opzione Noi Tutti si avrà l’ opportunità di chiamare tutti i fissi e i telefonini nazionali senza scatto alla risposta. Wind mette a disposizione dei minuti, da poter spendere per effettuare le telefonate.
Noi tutti Wind, offre 120 minuti al mese, da poter spendere verso tutti i telefoni fissi e nazionali al costo di 9 euro
. Se si attiva l’opzione passando a Wind, da un altro gestore con il proprio numero, entro il 6 Febbraio: il costo sarà di 4,50 euro al mese per un anno. Si risparmia ben il 50%.
Noi Tutti x 2 offre a 16 euro 240 minuti per parlare con tutti i numeri: fissi e cellulari. Anche in questo caso, se si passa a Wind entro il 6 Febbraio l’ opzione si pagherà per un anno, solo 8 euro.
La convenienza è tangibile. L’offerta prevede una soglia di minuti da poter utilizzare e senza scatto alla risposta, offre la possibilità di sapere quanto si spende in assoluta chiarezza.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.