Ancora novità in casa Samsung che ha in serbo per i prossimi giorni la presentazione di due smartphone Galaxy, ovvero l’Ace e il Next. I due nuovi device Samsung sono dotati entrambi del sistema Android, invece per quanto concerne le caratteristiche tecniche sono abbastanza diversi. Per quanto riguarda il Samsung Galaxy Ace abbiamo uno smartphone con un display HVGA da 3,5 pollici, un processore da 800 MHz, ThinkFree Office e una fotocamera da 5 Megapixel con LED Flash.
Non potevano mancare le connettività Wi-Fi ed Exchange ActiveSync .Il Galaxy Ace sarà introdotto sul mercato da fine febbraio e avrà un costo intorno ai 300 euro. Osservando invece l’altro smartphone (il Samsung Galaxy Next) troviamo un dispositivo con display QVGA da 3,14 pollici gli concede un design compatto e giovane adatto a tutti gli utenti. Molto semplice da usare, il Next monta una fotocamera da 3 Megapixel con connettività Wi-Fi e Quick Office. Il suo prezzo di vendita (uscita a fine febbraio) dovrebbe essere di 179 euro.
JK Shin, President and Head of Samsung Mobile Communications Business ha dichiarato: “Con la presentazione della famiglia Samsung Galaxy vogliamo proporre le caratteristiche che hanno reso il Galaxy S un dispositivo di grande successo, diversificando la gamma di prodotti. Ogni dispositivo ha una propria personalità, partendo dal presupposto che ognuno ricerca un’esperienza mobile semplice e divertente. Grazie alla famiglia Samsung Galaxy vogliamo soddisfare il desiderio di tutti gli utenti di condividere e comunicare con amici e famiglia”
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.