La novità non finiscono mai in casa Samsung: presentato ufficialmente il nuovo Galaxy SL i9003. Il nuovo modello avrà caratteristiche simili al vecchio Samsung Galaxy S, ma si differenzierà dal modello precedente grazie ad un display Super Clear LCD invece che del solito AMOLED. Ora prestiamo attenzione alle varie caratteristiche hardware del nuovo smartphone Samsung.
Il device sarà dotato di dimensioni differenti rispetto al suo predecessore sia in altezza (10.59 mm vs. 9.9 mm) che con un peso leggermente superiore (131 grammi contro i 119 grammi del Galaxy S).
La batteria sarà una 1650 mAh che comunque permetterà diverse ore di accensione sia in stand bye che durante la telefonata. Per quanto riguarda il sistema operativo, il nuovo Galaxy utilizzerà Android, e più precisamente la versione 2.2 Froyo con possibilità di aggiornamento alla 2.3 Gingerbread.
Lo smartphone monta un processore TI OMAP 3630 con frequenza d’uso 1GHz e non possiamo dimenticare le varie connessioni alle reti GSM ed UMTS/HSPA e il Wi-Fi ed il Bluetooth. Inoltre il Samsung Galaxy SL i9003 avrà la Radio Fm ed una fotocamera da 5 megapixel che permette registrazioni e filmati fino a 720p. Notizie riguardanti il prezzo di vendita o la data di uscita però ancora non sono state rese note anche se si pensa che ormai manki davvero poco all’introduzione di questo nuovo gioiello della Samsung.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.