Nuovi aggiornamenti per la Navigon, che con il suo ultimo upgrade permetterà al telefono smartphone di essere utilizzato come fosse una torcia. Prossimamente tutte le persone che saranno in possesso di uno smartphone basato sul sistema operativo Android potranno scaricare ed installare il nuovo “Navigon Torcia Pedonale”.
In aggiunta, MobileNavigator è ora utilizzabile per i recenti modelli di smartphone in versione ultimata o nella versione espandibile NAVIGON select Telekom Edition. L’applicazione di navigazione nella versione 3.5.4 supporta il sistema operativo Android 2.3 (Gingerbread) e agisce su Samsung Galaxy S I9000 e Galaxy Tab. Nella funzione “navigazione pedonale estesa” i clienti che aderiranno potranno facilmente trovare la strada da percorrere in sicurezza nel buio grazie a due frecce che indicano una il verso di guida e l’altra la meta finale. Ricordiamo anche che con l’utilizzo della videocamera e del chip Gps si potrà utilizzare la modalità punti di interesse così da salvare tutti i posti visitati per eventuali visite future.
Per i clienti che hanno già comperato una versione antecedente del software, sarà data la possibilità di scaricare in maniera gratuita la versione completa sull’Android Market. Per i nuovi utenti invece, la versione completa con le mappe Europee (EU 40) è acquistabile a 89,95 euro e la versione con mappe regionali a 59,95 euro. L’industria tedesca, esperto nelle soluzioni di navigazione, aiuta milioni di automobilisti nei loro viaggi: “L’incredibile aumento del numero di download dell’applicazione NAVIGON MobileNavigator mostra che stiamo percorrendo la strada giusta e il nostro obiettivo futuro è di continuare a sviluppare le diverse versioni per smartphone” ha spiegato Gerhard Mayr.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.