Ormai il nuovo smartphone Acer, il Liquidmini, è disponibile in tutti i rivenditori Vodafone nonché nel negozio on line ad un prezzo di 249 euro. Il nuovo device Acer è sicuramente un eccellente smartphone dotato di un display multitouch da 3,2 pollici TFT Touch da 262.144 colori basato sul Android 2.2 Froyo.
Il sistema operativo di Google porta con sé ulteriori applicazioni che vengono installate sullo smartphone come Google Gmail, Google Maps, Google Navigation, Google Talk e l’immancabile Android Market con il quale tutti i clienti potranno scaricare oltre 100.000 applicazioni. Per quanto riguarda la fotocamera, al Liquidmini ne è stata applicata una da 5 MegaPixel con risoluzione massima da 2592 x 1944,registrazione video a 480 p per 30 fps e le funzioni di Tagging e Zoom Digitale.
Per l’acquisto del Liquidmini i clienti potranno aderire all’abbonamento con l’opzione Vodafone Tutto Facile, con il quale avrete la possibilità di avere l’Acer Liquidmini a 0 euro e di chiamare e inviare sms verso tutti, senza scatto alla risposta, sia in Italia che all’estero, o con l’opzione Vodafone Più Smart con Vodafone che vi permette di ottenerlo pagando 9 euro al mese per 24 mesi, senza anticipo, con traffico dati (internet) incluso (massimo 1 GB mensile). Nel caso in cui invece il cliente non voglia aderire a nessun tipo di abbonamento, per ricevere il Liquidmini dovrà pagarlo a prezzo completo, ovvero 249 euro.