Nasce il nuovo smartphone della Samsung, il Galaxy Pro. Caratteristica fondamentale del device dell’azienda sudcoreana è senz’altro la tecnologia Dual-Input ( Touch-Screen e tastiera QWERTY) che permette in tutte le occasioni di scegliere il modo di più semplice e veloce di utilizzare lo smartphone.
Il Samsung Galaxy Pro è dotato di un display da 2.8 pollici basato sul sistema Android 2.2 Froyo e di una fotocamera da 3 Megapixel capace di scattare foto e video nitidi. Non potevano mancare i vari programmi preinstallati come “Think Free” Office Document Editor, che consente di visualizzare e produrre anche in mobilità documenti MS Word, Excel e Power Point. Grazie ad Android Market poi, l’utente avrà la possibilità di scegliere e scaricare oltre 150.000 tra applicazioni e servizi disponibili on line. Ottima anche la compatibilità con i vari Social Network come Facebook e Twitter in modo da permettere un continuo aggiornamento con i propri amici. JK Shin, presidente della sezione mobile di Samsung, ha affermato:
“Samsung Galaxy Pro è il dispositivo perfetto per chi desidera gestire al meglio e con la massima semplicità gli impegni di lavoro e la propria vita digitale. Per essere sempre un passo avanti è necessario avere uno smartphone che ci accompagni nella quotidianità. Grazie a Social Hub Premium, Galaxy Pro consente di rimanere sempre collegato ai propri contatti di lavoro e alla propria rete digitale, e contestualmente immergersi in un mondo infinito di applicazioni, accessibile attraverso Android Market”.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.