Un po’ di tempo fa avevamo parlato dell’avvento di un nuovo smartphone creato dall’HTC ovvero il Pyramid. L’ufficialità ancora non è stata data, ma alcune notizie tecniche ed alcune immagini del nuovo device dell’azienda taiwanese sono trapelate in rete. Per prima cosa dobbiamo rendere noto che l’HTC Pyramid sarà basato, come ormai la maggior parte degli smartphone in costruzione, sul sistema Android
, ma secondo alcuni rumors, potrebbe addirittura montare il nuovissimo Honeycomb 3.0 (creato però per i tablet), anche se, cosa più credibile, dovrebbe adottare l’Android 2.4 Ice Cream (ancora non introdotto in commercio). Andiamo ora a introdurre le specifiche tecniche del Pyramid; il device sarà dotato di un display Super LCD con diagonale di 4,3 pollici e risoluzione di 960 x 540 pixel, di una tastiera QWERTY a comparsa laterale edi un processore dual core da 1,2 GHz fornito da Qualcomm, assistito da 768 MB di memoria RAM.
Per quanto riguarda invece la sezione “fotografia”, troviamo una doppia fotocamera, posteriore da 8 megapixel con flash LED, autofocus e possibilità di filmare in HD e anteriore da 1,3 megapixel per le videochiamate. L’HTC Pyramid inoltre è dotato di connettività alle reti 3G, Bluetooth e Wi Fi. La data di uscita e il costo approssimativo dello smartphone marchiato HTC non sono stati resi ancora noti dall’azienda.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.