La prima cosa che colpisce di questo modello Samsung è la sua enorme somiglianza con il Blackberry; il suo design particolare e accattivante, rende questo modello ancora piu interessante. Si può trovare on line anche a soli 125 euro quindi anche ad un prezzo abbastanza accessibile a tutti.Il display da 2.4 pollici, offre un’ottima visualizzazione.
Permette di comunicare con SMS; EMS; MMS; EMAIL ed anche il servizio di messaggistica istantanea; la batteria offre un’ottima autonomia 510 ore in stadby e ben 10 in conversazione.Il sistema operativo è un Windows Mobile con processore Qualcomm MSM 7201 A; la tastiera inoltre come si può ben vedere è praticamente uguale a quella del Blackberry oltre ad essere QWERTY.
E’ possibile inoltre personalizzare il proprio cellulare soprattutto grazie ad internet scaricando loghi, screensaver, suonerie e anche piccoli giochi supportati dlla piattaforma JAVA. Il lettore multimediale e il lettore video permettono di ascoltare e visualizzare i principali formati audio e video presenti su dispositivi della stessa fascia come MP3 o MPEG 4. La memoria Per conservare al meglio tutti i file che più ci piacciono è espandibile con MICRO SD fino a 16 GB.
La fotocamera è doppia (sia anteriore che posteriore) e, la loro discreta risoluzione permette di fare delle buone video chiamate, o scattare foto di buona qualità o anche registrare dei buoni video. Non poteva ovviamente mancare su questo cellulare, il supporto per il navigatore satellitare. La copertura di rete è ottima: HSDPA/GSM 900/1800/1900; GPRS; UMTS; EDGE; HSDPA; HSCSD. Cosa state aspettando? Provate al più presto questo ottimo modello di tecnologia adatto anche a tutti i portafogli!