Sicuramente questo modello Samsung si presenta davvero molto accattivante per il suo design, per la tecnologia di cui è dotato tramutata in un prezzo davvero sbalorditivo ( circa 100 euro se si è molto molto fortunati). Il suo spessore non ha eguali rispetto agli altri modelli con medesime caratteristiche presenti sul mercato solo 11.8 mm. Forse l’unica pecca è la mancanza della radio.
Si presenta come un modello estremamente sottile, caratteristica sempre più comune nei dispositivi di ultima generazione; è un Triband GSM/UMTS che si basa su frequenze 900/1800/1900; e non solo, le altre tecnologie supportate sono GPRS; EDGE e HSDPA.
Ovviamente ad un piccolo gioiello del genere non possono mancare tutte le funzioni basilari di un telefono cellulare che ormai si danno solo per scontate: vibrazione, memo vocale, sveglia, agenda, ecc…
La fotocamera da 5 megapixel consente di scattare delle foto di ottima qualità, con zoom digitale autofocus e flash; ovviamente registra anche ottimi video, e la piccola fotocamera anteriore è inserita semplicemente per la funzione delle videochiamate. Il lettore multimediale permette di ascoltare la propria musica in tutta comodità anche in modalità sottofondo (funzione comune ad alcuni modelli Samsung) potendo così fare anche altre cose mentre si ascolta la musica.
La memoria come ormai la maggior parte dei modelli di cellulare è espandibile con la Micro SD; la batteria garantisce un’ottima autonomia sia in conversazione che in standby. Nonostante il suo menu principale davvero poco colorato e attraente, nel complesso è un ottimo modello di cellulare. Vale davvero la pena acquistarlo, come anche le opinioni dei consumatori che lo hanno provato ci dicono.