La Sony Ericsson sembra essere intenzionata ad introdurre sul mercato internazionale un nuovo prodotto che andrebbe ad aumentare la già vasta gamma di smartphone presentati dall’azienda nipposvedese. Il nuovo device andrebbe sotto il nome di Sony Ericsson Xperia Acro, del quale si hanno notizie sommarie che però lasciando intendere che sicuramente sarà un prodotto di punta della Sony.
Andando infatti ad osservare le caratteristiche tecniche troviamo in dotazione il flash Xenon più potente e di qualità di quello LED che invece è stato scelto per Sony Ericsson Xperia Arc, uno dei più sottili smartphone Android al mondo. Il numero in codice di Acro dovrebbe essere SO-02C. Non possono mancare le varie connessioni Wi-Fi e Bluetooth e il chip Gps, così da poter utilizzare il navigatore satellitare in tutte le occasioni e in tutti i luoghi, il processore Qualcomm SnapDragon da 1 GHz, il sintonizzatore TV, la porta ad infrarossi ed il display da 4.2 pollici.
Per quanto rigurda il sistema operativo, i rumors lasciano presagire che sarà l’Android 2.2 Froyo a gestire il Sony Ericsson Xperia Acro con possibilità di aggiornamenti futuri. La fotocamera dovrebbe essere una 8 Megapixel con videorecording in Hd per registrare tutti i momenti importanti della vostra giornata con una qualità eccezionale. Il prodotto della Sony sarà distribuito in due versioni, una tramite il carrier NTT DoCoMo compatibile con le reti HSPA, l’altra per le reti CDMA di KDDI. A breve avremo senz’altro altre notizie in merito e non mancheremo di tenervi aggiornati sugli sviluppi del nuovo Sony Ericsson Xperia Acro.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.