Non sembre tecnologia e affidabilità vanno di pari passo con il costo, e la dimostrazione ci viene data dalla casa coreana della LG, che offre ottimi terminali a prezzi inferiori rispetto alle sue dirette concorrenti.
Non solo telefoni business, ma anche telefoni dedicati ai consumer, che vogliono prestazioni buone dei terminale senza magari pretendere l’eccelenza, ma a un costo ridotto.
A dimostrazione che questo può essere possibile la LG casa telefonica che forse maggiormente delle altre ha proprio puntato a questa fetta di pubblico, ha presentato il nuovo LG T315i, che ben racchiude tutte queste caratteristiche.
Ci troviamo di fronte a un telefono che non ha grandissime pretese tecniche infatti si inserisce nella fascia medio-bassa. Il nuovo terminale che si presenta di piccolissime dimensioni e 103 x 57 x 11,9 mm e possiede un oramai indispensabile display touchscreen ampio 2,8″ con una risoluzione di 240 x 320 pixel, dotato di un ‘altro eccessorio fondamentale una fotocamera da 2.0 megapixel.Caratteristica fondamentale del nuovo Lg è la presenza della connettività Wi-Fi difficile da riscontrare in terminali di fascia medio bassa, supporta le reti GSM QUadband, presente tra le connettività anche il bluetooth, mentre non supporta il 3G.
Per la felicità di tutti i giovani il terminale è dotato di una buona parte di intrattenimento musicale con lettore MP3, radio FM e dal jack standard da 3.5 mm per le cuffie. Insomma dentro LgT315i riusciamo a trovare tutto quello che un giovane può cercare in un telefono,
La cosa che più deve convincere ad orientarsi verso questo nuovo terminale è il costo perchè arriverà sul mercato a un costo poco superiore alle 100 euro
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.