Questo modello NGM si mostra assolutamente chic con il suo design impreziosito da luccichini che lo rendono brillante e sfavillante. E’ un dispositivo che costa circa 160 euro ma contiene comunque al suo interno tutta la tecnologia di base di un qualsiasi cellulare.
La messaggistica è abbastanza completa con SMS; MMS; email e messaggistica istantanea, per poter scrivere è necessario aprirlo in questo modo molto particolare cioè ruotandolo. La batteria permette un’autonomia di ben 190 ore in standby e 6 ore in conversazione.
Il telefono si può personalizzare ancora di più scaricando da internet, loghi, suonerie, screensaver e anche i giochi essendo supportata la piattaforma JAVA. La tastiera che si trova al di sotto del display è Qwerty per rendere la scrittura più facilitata.
La memoria interna è espandibile con una Micro SD fino ad 8GB, e permette di salvare sul proprio cellulare tutti i formati più comuni di audio e video, che è possibile leggere con il lettore multimediale che è compreso all’interno del cellulare. E’ un modello comodissimo Dual Sim per gestire due sim contemporaneamente.
E’ supportato per Skype, Facebook e Istant Messenger. Il supporto delle reti è buono: triband/gsm 900/1800/1900; Wap e Gprs. La fotocamera è 3.2 megapixel e permette di scattare buona qualità di fotografie e registrare dei buoni video. Il Bluetooth ovviamente non può assolutamente mancare.
Questo cellulare sicuramente mancherà di alcuni servizi come ad esempio il GPS comune a molti modelli ultimamente usciti sul mercato, secondo gli utenti che lo hanno provato è comunque un ottimo modello che assicura qualità e resistenza.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.