Sony Ericsson e TIM hanno annunciato un grande evento per il il 21 aprile, che sarà ricordato come “Xperia Play day” infatti nel corso del Withe Night presso il Flagship Tim Store di Roma in Via del Corso 87, sarà per la prima volta in vendita il tanto atteso smartphone Xperia Play di Sony Ericson.
Lo smarthphone sarà venduto in esclusiva proprio con la Tim, ha creato attorno a te tantissima attesa, perché è stato presentato come il telefono che rivoluzionerà l’esperienza del gioco, essendo l’unico terminale mobile ad avere dei comandi specifici per i gioch.I rivolizionari due joystick analogici touch, oltre ad essere compatibile con i giochi della playstation. All’interno del telefono troveremo ben tre giochi istallati come FIFA10, The Sims 3 e Tetris tra gli altri . Xperia Play , non è solo uno smarphone dedicato al gioco il telefono è basato su Android 2.3. sarà dotato di un processore Snapdragon da 1GHz con GPU Adreno 205, display capacitivo da 4 pollici e connettività completa di WiFi, HSPA, Bluetooth ed USB. Dopo l’evento per tutto il mese di maggio Xperia Play sarà in vendita in esclusiva con TIM.
Altra novità di Sony Ericson proprio di questi giorni che ha deciso di aprire nel prorpri terminali un Sony Market. Andando nella home del Market, dove troviamo normalmente l’Androind Market invece di “Mie Apps” troveremo il nome Sony Ericsson . Entrando nella sezione troveremo una lista di applicazione che il produttore stessa consiglia ai suoi clienti, e offriranno delle promozioni. Scelta quella di Sony Ericson che sarà a breve seguita da Htc e Lg.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.