“Turisti per caso“ il fortunato programma televisivo con Patrizio Roversi e Syusy Bladi, prima è diventato un sito internet tra i più visitati in tema di viaggi , ora da circa tre mesi è disponibile anche come applicazione iPhone.
App che da oggi si aggiorna rendendo possibile la consultazione anche in modalità ofline dei punti di interesse ed effettuando dei miglioramenti nella gestione delle foto.
Svilupata dal gruppo Edizioni Master in questo periodo a prezzo scontato 0,79 invece di 1,58 , dal momento della sua pubblicazione è sempre stata prima nella categoria viaggi.
Il suo grande successo è dimostrato anche dal fatto che in soli tre mesi sono stati aggiunti sai suoi utenti piu’ di 6.000 punti d’interesse, arricchendo sempre più l’applicazione di contenuti.
Oltre ai punti di interesse l’applicazione può contare al sui interno di 21.00o diari di viaggio 52.500 foto e bene 400 video.
L’applicazone è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad, ed è utilissima per le persone che amano viaggiare. Disponendo del servizio di geolocazione l’utente può vedere le destinazioni in prossimità del posto in cui si trova, ma anche consultare i consigli degli altri utenti sui migliori posti dove bere mangiare o dormire nelle vicinanze e entrare in chat e parlare con le persone che si trovano vicine.
L’utente non è solo passivo all’interno di questa applicazione ma diventa protagonista sia inserendo i nuovi punti i interesse ma anche dei veri e propri Diari di Viaggio aggiornabili in qualsiasi momento.
Gli utenti migliori saranno premiati , maggiore è l’attività maggiore sarà la tua visibilità all’interno dell’applicazione. L’applicazione è saricabile sull’ App-Store.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.