Tante novità in casa Apple che riguardano i due terminali in prossima in prossima uscita Phone4 bianco e iPhone 5, tanto attesi dagli utenti e dagli addetti ai lavori.
Per iPhone 4 bianco finalmente l’attesa sembra finita, e tutti gli stimatori potranno averne uno, infatti risolti i problemi con la vernice bianca che ne hanno rallentato la commercializzazione , il 27 aprile potremo vedere la versione white del terminare uscito circa un anno fa.
Indiscrezioni dicono che negli negozi Vodafone del Uk sarebbero già arrivati i pachi contenenti il nuovo melafonino sia in versione 16 che in versione 32 GB, stesse voci anche per l’Olanda.
L’attesa maggiore è verso iPhone 5 , i rumors circolati fino ad oggi indicavano nessun grande cambiamento dal punto di vista estetico rispetto all’iPhone 4.
Invece secondo le indiscrezione date da Joshua Topolsky, un ex dipendente del sito Engadget pare che il device del nuovo melafonino sia completamente ridisegnato. Troviamo un display più ampio 3.7 pollici, viene tolta rispetto ai precedenti la cornice, aggiungendo il tasto Home con “gesture area”.
Le grandi novità del’Iphone5 riguardano proprio la “gesture area”, con le versioni beta di iOS4 infatti la casa di Cupertillo avrebbe sperimentato uno spazio dedicato al movimento delle mani.
Un terminale quello di Apple che sembra nuovamente pronto a rivoluzionare completamente il mondo degli smartphone.
A casa Apple novità anche per le applicazione del cliccatissimo App-Store,
Mondadori in occasione della beatificazione di Papa Woityla ha rilasciato una versione speciale per iPad del numero da collezione di Epoca. L’applicazione verrà rilasciato oltre che in italiano anche in inglese e spagnola e conterrà gli stessi contenuti della versione cartacea di Epoca, con l’aggiunta di materiali audio e video. Il costo dell’applicazione è di 5,49, e contiene anche uno speciale monografico sull’amatissimo Papa, oltre a testimonianze eccellenti di chi lo ha conosciuto personalmente.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.