Oggi trattiamo di due nuove tariffe di due differenti operatori che ci permetto di navigare in mobilità risparmiando.
Una internet non stop è stata appena riformulata da Wind, la seconda invece della Tim Internet Senza Limiti con Chiavetta, in prossimità di scadenza.
Internet non stop di Wind si presenta così: a fronte di un canone mensile di 9 euro, si avrà la possibilità di navigare dal proprio smartphone senza limiti di tempo a 14,4 Mbps per 1 GB al mese; al superamento della soglia oltre tale soglia la velocità di navigazione sarà di 32 kbps.
Problema che può essere ovviato con il rinnovo anticipato dell’offerta che ci permette di navigare nuovamente a 14,4 Mbps.Il costo di attivazione è di 5 euro, mentre è gratuito per i nuovi clienti.
L’offerta di Tim in scadenza il 30 aprile da la possibilità agli utenti di navigare senza limiti di tempo a solo 24 euro al mese per i primi tre mesi in promozione a 10 euro. L’offerta non prevede costi di attivazione, a differenza di quella di wind non deve essere effettuata da telefono ma da PC, ed è ristretta al territorio italiano. Dopo i primi 10 GB al mese, la velocità normale della nostra chiavetta verrà ridotta a 64 kbps senza però avere costi aggiuntivi.
Scontato fino a sabato anche il prezzo della internet key che possiamo prendere a con 29 euro invece di 49 si può prendere una chiavetta dati HSDPA a 10,2 Mbps. Per i più esigenti 49 euro invece di 69 per la chiavetta a 14,4 Mbps; o 79 euro anzichè 99 se si desidera Wi-Fi/HSDPA fino a 7,2 Mbps.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.