Il mondo della Apple è sempre in continua evoluzione con i suoi Iphone e stupisce sempre di più di modello in modello per tutta la tecnologia che riesce ad offrire anche se non ad un prezzo proprio bassissimo i soliti 500-600 euro in base alla quantità di memoria del modello.
Questa volta però la Apple nell’Iphone 4 hanno voluto spaziare anche per il colore visto che questo è disponibile anche in bianco e sembra anche ad un’accurata analisi essere leggermente più grande di quello nero.
La copertura di rete è assolutamente ottima, così come lo è anche la connessione che non è solo Wifi (comoda da utilizzare ovunque) e che dura 10 ore grazie alla batteria più duratura ma anche 3G con la quale si può navigare sino a 6 ore.
I tasti di controllo fisici sono sempre gli stessi come in tutti gli altri modelli, infatti il design tende sempre a rimanere lo stesso in questo cellulare diventa solo un pò più sottile. La riproduzione audio inoltre dura fino a 40 ore così come l’autonomia in standby della batteria dura fino a 300 ore.
La qualità del suono del lettore multimediale è decisamente ottima così come la riproduzione dei video. La funzione GPS non poteva assolutamente mancare dato lo schermo davvero ampio da 3.5 pollici e, ben protetto da una speciale pellicola. Ovviamente come in tutti gli Iphone ognuno può arricchire il proprio con moltissime app molto particolari e divertenti così da non potersi mai annoiare con il proprio cellulare.
Una grande tecnologia sempre in continua evoluzione!
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.