Questo modello Samsung griffato Giorgio Armani sicuramente si presenta come un modello elegante dal design semplice ed essenziale. Il colore è decisamente particolare, un color bronzo che non si trova facilmente in altri modelli. Il prezzo non è sicuramente dei più economici visto che è un modello griffato ed è di circa 549 euro.
Il modo di tenere in mano questo cellulare assomiglia molto a quello di un piccolo pc che si apre e scorre lateralmente. Contiene al suo interno tutte le funzioni base di un qualsiasi cellulare di ultima generazione, EMS, email; il sistema operativo è Windows Mobile 6.1.
Inoltre, si può personalizzare il cellulare scaricando da internet o wap, loghi, suonerie e anche giochi visto il supporto per la piattaforma java.
La memoria interna è espandibile fino a 32GB con una micro SD; stranamente questo modello non presenta la radio anche se il lettore mp3 consente di ascoltare la musica in modo egregio e il lettore MPEG 4 di visualizzare i video in qualità ottima. La fotocamera posteriore è da 5megapixel, permette di scattare delle ottime foto e possiede anche il flash, l’auto focus, lo stabilizzatore.
La connessione wifi come la funzione di navigatore GPS non potevano mancare in questo sofisticato dispositivo; ovviamente essendo griffato Giorgio Armani ci sono precaricate anche delle applicazioni e temi. Il supporto delle reti è ottimo: HDPA/GSM 900/1800/1900; GPRS; UMTS; WAP; HSDPA.
Di certo non è un cellulare economico ma sicuramente è adatto per tutti coloro che seguono magari molto la moda e soprattutto questo stilista, un dispositivo elegante non adatto alle tasche di tutti.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.