Anche la casa belga Samsung si è fatta travolgere dal fenomeno di Hello Kitty, infatti ha studiato una varietà a tema del modello S5230. Col suo design rosa decorato con il simpatico gattino si presenta molto sbarazzino come cellulare ed è adatto a tutte le tasche visto che costa circa 100 euro.
Le caratteristiche tecniche sono praticamente identiche a quelle del modello S5230, per questo bisogna sempre tener conto del fatto che questo cellulare non è di altissimo rango si posiziona piuttosto nella fascia medio-bassa dei cellulari data la scarsa dotazione di tecnologia che troviamo al suo interno.
Ovviamente essendo il tema principale Hello Kitty, ovviamente precaricati troviamo diversi loghi, sfondi, salva schermi e anche video che riguardano il gattino Hello Kitty per la gioia delle teenager e non solo!
Nonostante le caratteristiche siano di basso rango, la connettività che troviamo è solo la Edge, la fotocamera nonostante tutto è da 3 megapixel e permette di fare delle buone foto e registrare anche dei discreti video; non può mancare assolutamente il Bluetooth.
La musica si può ascoltare non solo attraverso il lettore multimediale ma è anche dotato di Radio FM. Gli unici tasti fisici che possiamo vedere sono quelli di chiamata e il tasto Home, oltre ovviamente ai tasti per il volume e per la fotocamera. La società produttrice belga di cellulari ha studiato nei minimi dettagli questa versione tutta in rosa di questo modello per soddisfare anche i gusti del pubblico femminile. Un cellulare studiato solo per le donne fan di Hello Kitty!