Comprare su internet è diventata sempre più una moda oltre che una comodità. Nasce questa tendenza degli utenti a comprare sul web la nuova collaborazione tra Htc e Amazzon.
Colaborazione che è stata ufficialmente aperta con la possibilità da parte degli utenti di poter ordinare due attesissimi smartphone di HTC. I due terminali sono stati presentati al Mobile World Congress di Barcellona, sono HTC Chacha che HTC Salsa.
Due terminali definiti facebookfonini che sono molto attesi dal pubblico soprattutto giovane.
Htc Chacha è un smartphone semplice da utilizzare la sua caratteristiche principale è un tasto dedicato a Facebook , in modo fa poter condividere commenti e foto in un unico gesto .
Tra le altre caratteristiche troviamo il display LCD touchscreen capacitivo da 2,6 pollici, il processore da 600 Mhz ,Android e 2.3, la tastiera qwerty integrata,la fotocamera da 5 megapixel con autofocus e flash LED, Bluetooth, GPS.
HTC Salsa anche lui pensato per i social network e quindi anche lui dotato del tasto dedicato a facebook. Completano il terminale il display LCD touchscreen capacitivo da 3,4 pollici,processore da 600 Mhz , sistema operativo Android 2.3,anche lui dotato di una fotocamera da 5 megapixel di risoluzione con autofocus e flash, Bluetooth e GPS.
I due terminali potranno essere ordinati sul sito inglese di Amazon gli ordini saranno mandati direttamente ad HTC che li smisterà non appena i terminali saranno messi in vendita.
La data prevista per la distribuzione è il 26 giugno, e il costo di spedizione per il nostro Paese è di circa 28 euro.l’HTC Chacha, può essere acquistato 249,99 sterline (circa 285 euro) mentre il Salsa ha un costo di 319,99 sterline (circa 365 euro).
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.