Dal 25 di maggio entrerà a far parte del listino Wind il Samsung Galaxy SII . Samsung Galaxy SII è uno smartphone dotato processore Exynos 4210 Dual Core, ha la frequenza di 1Ghz e impiega il sistema operativo Android 2,3 Gingerbread. La sua caratteristica principale è l’unire la potenza ad uno spessore molto ridotto oltre alla nitidezza dello schermo.
Lo schermo Super AMOLED Plus con diagonale da 4.3 pollici e risoluzione di 800×480 grazie al 50% dei pixel in più riesce a rendere l’immagine più definita.
Dotato di un’abbondante memoria di 1GB RAM, espandibile con Micro SD fino a 16/32 GB, viene arricchito da una fotocamera a 8 mega pixel con autofocus che permettere di rendere indimenticabili i nostri scatti, e registrare video in HD.
Esaminando il sofisticato terminale di Samsung dal punto di vista delle connettività non resteremo sicuramente delusi. Avremmo infatti il Wi-fi completo e grazie al Wi-fi Direct potremmo scambiarci file alla velocità wi-fi anche senza un punto di accesso wireless internet. Inoltre sarà dotato di Bluetooth 3.0, modulo HSDPA, GPS.
Novità per l’interfaccia grafica del software: nella schermata principale vengono visualizzate tutte le applicazioni o i giochi che noi usiamo più spesso mentre nelle altre schermate possiamo personalizzare a nostro piacimento il display.
Altre novità di Samsung per questo terminale sono Music Hub dover poter acquistare, scaricare e ascoltare la musica; Readers Hub un’app nella quale possiamo trovare tutti gli ebook che vogliamo; Game Hub per trovare i giochi in Hd da istallare sul nostro smartphone e infine Social Hub che ci permette di rimaner sincronizzati con i nostri social network preferiti.
Il terminale della Samsung uno dei migliori smartphone in commercio verrà venduto in abbinamento ad una scheda prepagata da 5 euro al prezzo di 599 euro.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.