Sono in arrivo grandi offerte per i nuovi clienti di Tim e Wind che permettono agli utenti di risparmiare.
Tim propone “Tim per Due”, una proposta che consentirà a tutti i nuovi clienti di rimanere sempre in contatto con il loro numero preferito.
Aderendo all’opzione l’utente potrà chiamare e videochiamare senza limiti il numero scelto pagando in costo fisso settimanale.
I clienti con schede ricaricabili pagheranno 1 euro la settimana mentre quelli in abbonamento 4 euro mensili. Potranno aderire alla vantaggiosa offerta fino al 4 settembre sia i nuovi clienti che le persone che faranno la portabilità.
Il numero amico dovrà essere scelto al momento dell’attivazione della scheda ed ogni successiva modifica avrà un costo di 5 euro. L’opzione si rinnoverà automaticamente ogni 7 giorni anche in caso di credito insufficiente; il costo dell’abbonamento verrà scalato non appena l’utente effettuerà la prima ricarica. Il servizio può essere disattivato chiamando il 119.
I clienti che invece vogliono passare a Wind fino al 12 giugno avranno la possibilità di scegliere tra diverse offerte pagandole a metà prezzo per 12 mesi. In particolare i pacchetti sono:
Noi Tutti – il cliente ha a disposizione 120 minuti di chiamate (senza scatto alla risposta) al mese al prezzo scontato di 4,5 euro. L’opzione è disponibile anche in altri formati con il prezzo scontato di 8 e di 11,5 euro al mese.
Noi Wind – consente di effettuare chiamate verso numeri Wind: 200 minuti al mese o 200 minuti alla settimana al prezzo scontato rispettivamente di 3 euro al mese o di 1 euro alla settimana.
Noi Tutti SMS – l’offerta consente invece di inviare 120 SMS al mese verso tutti al prezzo scontato di 2,5 euro. L’opzione è disponibile anche in altri formati con il prezzo scontato di 4,5 e di 6 euro al mese.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.