Brondi presenta un nuovo terminale pensato appositamente per i giovani: “Dual Vogue” infatti è un modello dal design accattivante, che riesce a catturare subito l’attenzione dell’utente. Il terminale fa parte della linea Dual Sim sulla quale la Casa torinese sta puntando molto.
Oramai sono sempre di più gli utenti che per vari motivi hanno due numeri di cellulare; per questo molte case produttrici di telefoni stanno puntando la loro attenzione sui dual sim.
Il terminale, dalle dimensioni molto piccole, pratico da tenere anche in tasca oltre a puntare su un target giovane si rivolge soprattutto ad un’utenza femminile.La dimostrazione di questa affermazione può essere data dallo specchietto posizionato nella parte posteriore del telefono.
Dual Vogue consente di usare due sim nello stesso terminale. Avremo quindi la possibilità di decidere nel momento in cui effettuiamo la chiamata quale delle schede scegliere, in modo semplice e pratico. Ci troviamo davanti a un terminale dotato di uno schermo touchscreen a colori da 2,3 pollici, con una risoluzione di 240 x 320 pixel.
La tastiera QWERTY scorrevole risulterà utile per scrivere in modo rapido e agevole sia sms che mail e per rimanere in contatto con i nostri amici sui social network.
Tra le altre caratteristiche di questo utile terminale troviamo anche la fotocamera da 3.2 MP, il player multimediale per files MP3 e MP4, radio FM, connettività Bluetooth per scambio dati, supporto per l’installazione di giochi e applicazioni Java, un trackpad centrale a sfioramento, slot per memoria espandibile MicroSD e auricolari con microfono inclusi nella confezione.
Dual Vogue sarà disponibile dal mese di giugno al prezzo suggerito di 99 euro.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.