Un nuovo terminale verrà venduto in offerta con la 3 per tutte le persone che desiderano avere un terminale semplice senza dover rinunciare alle videochiamate, oltre a navigare ad alta velocità.
Si chiama ZTE F116 e verrà venduto dalla compagnia telefonica a 29 euro, sicuramente un’offerta imbattibile per qualsiasi terminale UMTS.
Il telefono, che come potremo immaginare dal prezzo è di fascia bassa, si presenta nella versione nera o bianca con un design a blocco con tastiera esposta ed uno stile che ricorda quello dei Nokia.
Il terminale fa della sua semplicità e soprattutto del prezzo il suo punto di forza. Tra le altre caratteristiche principali del telefono troviamo lo schermo da 2 pollici a 262.000 colori, la fotocamera da 2 Megapixel con zoom digitale fino a 5x, radio, vivavoce, registratore vocale, email, browser WAP 2.0, Bluetooth 2.1+EDR e slot di espansione micro SD fino a 8 Gigabyte.
La batteria assicura un’autonomia in conversazione di 400 minuti. La ZTE, colosso cinese entrato nelle top cinque mondiali per la produzioni dei telefoni, punta molto su questo nuovo prodotto. Infatti il direttore della divisione Mobile Devices di ZTE in Italia dichiara: “Sono convinto che la combinazione di questi tre fattori chiave possa rendere il nuovo ZTE F116 decisamente interessante per categorie di consumatori anche molto diverse tra di loro”.
Sicuramente anche questa volta la 3 dà ai suoi utenti la possibilità di poter risparmiare avendo tra le mani un ottimo prodotto. Il cellulare è disponibile in acquisto classico, senza dover sottoscrivere alcun piano tariffario in abbonamento, e in offerta a 29 euro è per un periodo limitato; dopo passerà a 49 euro.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.