Tim ha deciso di riservare due straordinarie offerte appositamente studiate per i nuovi clienti che entreranno a far parte del primo operatore mobile del nostro Paese.Le offerte portano il nome di “Tim per tutti” e “Tim per Tutti Italy”.
Con le due promozioni gli utenti avranno la possibilità, a fronte di un costo fisso, di avere un buon numero di minuti per le chiamate. Le due promozioni dureranno tutta l’estate: infatti sarà possibile effettuare l’attivazione entro il 4 settembre, salvo proroghe, e non prevede alcun costo di attivazione che sarebbe stato di 7 euro.
Avranno un limite di minuti totali per chiamate e videochiamate pari a di 2.500 minuti che corrispondono a quasi la bellezza di sei ore al giorno.
Vediamo nel dettaglio le offerte: “Tim per tutti” consente agli utenti di poter effettuare chiamate e videochiamate senza scatto e costi aggiuntivi. L’opzione ha un costo di 3 euro mensili, i primi pagati in contanti quando si attiva il servizio successivamente verranno scalati dal credito. L’opzione è possibile anche per gli utenti in abbonamento, ad un costo di 12 euro mensili.
L’opzione “Tim per tutti Italy” è una versione più ricca della precedente. Oltre a consentire di chiamare e videochiamare tutti i numeri Tim aggiunge anche tutti i numeri fissi, sempre senza scatto alla risposta e senza addebiti aggiuntivi. Il costo settimanale dell’opzione è più leggermente più alto, pari a 4 euro, e anche in questo caso dopo il primo addebito pagato in contanti al momento dell’attivazione gli altri verranno scalati dal credito.
Per gli utenti abbonati che vogliono aderire all’offerta il costo mensile è di 16 euro.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.