Acer Liquid mini, lo smartphone Android di Acer si rinnova dal punto di vista estetico e non solo. La Casa madre infatti con un comunicato stampa ufficiale ha detto che l’estate porterà grandi novità al terminale con nuove colorazioni che sono Cherry, Lagoon, Pearl e Steel e un aggiornamento del sistema operativo che diventerà Android 2.3 Gingerbread.
Il terminale è già disponibile nel nostro Paese a circa 199 euro IVA inclusa; fino ad oggi il telefono della Acer montava il sistema operativo Android 2.2 Froyo che verrà aggiornato. Ma vediamo le caratteristiche del telefono prima del “restyling” estivo.
Il telefono si presenta con un design moderno, misura 110 mm.x58 mm.x 13 mm per un peso di 120 gr.. Dotato di uno schermo multi-touch captivo da 3,2 pollici, il cuore del telefono è formato dal processore da 600 MHz, 512 MB di memoria RAM espandibile con MicroSD fino a 32 GB. Tra le caratteristiche principali troviamo una fotocamera da 5 mega pixel con autofocus. Dal punto di vista multimediale oltre alla fotocamera troviamo il lettore multimediale MP3, la radio FM e la Visual Radio e l’apparecchio supporta le suonerie in formato MP£ e WAV. Tra le connettività sono disponibili 3G, HSPA, Wifi, Bluetooth 2.1 e GPS con A-GPs, oltre a una porta micro USB 2.0 .
Di seguito le caratteristiche non elencate:
AUTONOMIA :Batteria: Li-Po 1300 mAh,Standby: 400 h, Conversazione: 6 h
FUNZIONI BASE: rubrica ,vibracall,vivavoce,tastiera Qwerty touchscreen
COMUNICAZIONE: Mms, Ems, Email,Istant Msn
Un ottimo terminale a un prezzo non eccessivo che gli aggiornamenti renderanno ancora migliore.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.