Non tutti sentono l’esigenza di andare su internet con il cellulare, o di comunicare tramite smartphone su Facebook o Twitter. Per alcuni il telefono è ancora il semplice mezzo per chiamare e mandare sms.
Ecco quindi che per gli amanti della semplicità e per chi vuole che il telefono faccia solo da telefono e non da computer arriva Hagenuk C900.
Terminale della compagnia tedesca Hagenuk che si contraddistingue proprio per i telefoni di fascia bassa semplici, immediati e soprattutto con prezzi competitivi. Hagenuk C900 si presenta con l’apertura a conchiglia, una volta molto amata soprattutto dalle ragazze che ora è stata sostituita dai display ad alta definizione Touch.
La classica forma a conchiglia che protegge il cellulare dai graffi in borsa, abbinata al piccolo peso e alle linee eleganti lo rendono adatto a un pubblico femminile poco amante della tecnologia.
Il C900 come ogni cellulare della Hagenuk è contraddistinto da particolari caratteristiche: un display e tastiera grandi per facilitare sia le chiamate che l’invio e la lettura degli sms, il tasto rapido per le chiamate SOS e la funzione per sms di emergenza.
Passiamo alle altre caratteristiche che caratterizzano questo semplice terminale. C900è un cellulare che supporta le reti GSM 900/1800 MHz, possiede un display a colori retro illuminato, tastiera grande e retro illuminata, la rubrica con un massimo di 250 numeri, vibrazione, vivavoce, SMS, registro chiamate, tasto richiamata e chiamate rapide, suonerie polifoniche, volume e suonerie regolabili, torcia a LED, Radio FM ,l’utile funzione durata chiamate, indicazione data e ora, sveglia e calcolatrice.
Un ottimo e semplice terminale adatto a tutte le persone che non amano troppo la tecnologia e che cercano nel cellulare la semplicità e l’efficienza.