Il modello x200 della Panasonic risulta a prima vista subito molto particolare visto che sembra avere una specie di manico che sporge nella parte superiore del cellulare. Non è disponibile un vero e proprio prezzo per questo modello poiché è difficilmente reperibile sul mercato magari si può provare su ebay per vedere se c’è qualcuno che lo vende.
Inoltre, si nota subito che è un cellulare molto essenziale non dotato di tutte le tecnologie più recenti, è di soli 12 mm di spessore ed è anche molto funzionale. L’autonomia della batteria è di 210 ore in standby e di 4 ore in conversazione. La scrittura è facilitata anche se non è disponibile la tastiera Qwerty.
La fotocamera di cui è dotato è sicuramente una delle più vecchie per quanto riguarda il modello infatti è VGA. E’ possibile personalizzare il cellulare scaricando tramite wap non solo loghi suonerie e screensaver ma anche dei giochi grazie al supporto Java.
L’unica tecnologia inserita all’interno del cellulare è l’IRDA; perm quanto riguarda il supporto reti invece è Dual Band Gsm 800/900, wap e gprs. Sicuramente questo modello permette a coloro che lo possiedono di non passare inosservate, di avere un cellulare assolutamente essenziale anche se molto funzionale con la particolare scocca che nella parte superiore riporta una specie di anello ed è di colore nero brillante.
E’ decisamente uno dei più sottili della categoria, la Panasonic infatti non ha prodotto moltissimi modelli di cellulari ma questo sicuramente è quello più sottile e sicuramente più economico visto che non potrà costare oltre i 50 euro.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.